Gestione dell’infrastruttura IT
Panoramica del servizio
KompiTech ha un’esperienza pluriennale nell’aiutare i clienti a gestire i componenti dell’infrastruttura IT mission-critical per lo svolgimento delle loro attività.
LAN/WAN
Forniamo monitoraggio, risoluzione dei problemi, sostituzione di parti, manutenzione e assistenza per i dispositivi LAN/WAN a clienti di tutto il mondo.
Grazie a una serie di partner e fornitori certificati, i servizi di gestione dell’infrastruttura KompiTech garantiranno la riduzione del rischio di tempi di inattività non pianificati per migliorare l’agilità globale, semplificare la gestione e fornire una maggiore disponibilità di servizi a un costo inferiore.
Partner e fornitori
- Cisco
- Palo Alto
- HP
- Dell
- Ginepro
- ADTRAN
Gestione dei sistemi
Forniamo servizi di installazione, manutenzione e gestione di server, storage, stampanti e dispositivi dei dipendenti come laptop/desktop e dispositivi mobili, compreso il monitoraggio e la notifica di guasti imminenti o effettivi, problemi di capacità e altri eventi di rete e di sistema.
Il nostro centro di servizi gestiti supporta i clienti in tutto il mondo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Insieme al team di esperti di sistemi IT competenti e attenti alle tendenze, che formano i servizi di gestione dei sistemi di livello enterprise di KompiTech per salvaguardare i sistemi e gli ambienti IT della vostra azienda.
Eliminerete le seccature e le spese associate alla gestione dei vostri sistemi e vedrete immediatamente i vantaggi di soluzioni di gestione dei sistemi efficienti dal punto di vista dei costi.
Servizi cloud gestiti
Grazie alla nostra lunga esperienza nella gestione dei servizi cloud, ci occupiamo con fiducia dell’infrastruttura cloud senza soluzione di continuità, guidandone l’implementazione e la gestione in futuro.
Con un piano di gestione completamente pianificato, una gestione del progetto dedicata, esperti di migrazione al cloud e il nostro team di assistenza impegnato a prendersi cura di voi. Possiamo rassicurarvi che siete in mani sicure.
I nostri esperti interni si occuperanno dei seguenti servizi:
- Cloud pubblico e privato
- Sicurezza in-the-cloud
- Backup nel cloud
- Migrazioni in cloud
- Continuità aziendale nel cloud
- Supporto per il cloud
Perché migrare al cloud?
Affidarsi a sistemi legacy on-premise può essere costoso e rischioso. Il cloud computing consente al vostro team di accedere al software su Internet come servizio, nonché di archiviare e condividere i dati aziendali in un’infrastruttura scalabile e ultra-sicura. Ecco alcuni motivi per cui dovreste considerare la migrazione dei vostri sistemi nel cloud:
Con la migrazione al cloud
- I vostri team possono lavorare da qualsiasi luogo
- I vantaggi sono una maggiore scalabilità, una rapida scalabilità dei sistemi e una maggiore disponibilità di risorse.
- Miglioramento del disaster recovery
- Facilità di gestione
- Riduzione dei costi di manutenzione delle risorse on-premise
- …e molti altri
Iniziare con l'outsourcing parziale dell'infrastruttura IT
Sulla piattaforma KompiTech BLiTS ITSM
- Potrete accedere al know-how di esperti, alle nuove tecnologie e alle best practice del settore.
-
Esternalizzate il vostro IT ovunque a livello globale attraverso la piattaforma BLiTS e noi vi forniremo
con gli strumenti giusti per gestire in modo centralizzato tutto ciò che è end-to-end, tutto in un unico luogo. - Prezzi personalizzati e SLA (Service Level Agreement) su misura per le vostre esigenze
- Accesso completo al nostro Service Desk 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e a un Service Manager dedicato.
- Canoni di licenza gratuiti per gli strumenti ITSM di BLiTS per risparmiare sui costi del sistema di ticketing esistente
-
Utilizzate la piattaforma ITSM di BLiTS come sistema di ticketing autonomo o integratelo.
con il sistema di ticketing interno esistente - Avrete la libertà di interrompere o espandere rapidamente i servizi in outsourcing in base al grado di soddisfazione.