Gestione dei fornitori IT
un posto tutto in uno
Niente più fogli di calcolo, lacune in
Licenze di comunicazione o costose.
Gestione dei fornitori IT semplificata
Creare la rete di distribuzione dei servizi IT
Per prima cosa, iniziate a configurare la vostra rete e il canale principale per orchestrare l’erogazione del servizio. Definite il catalogo dei servizi, le consegne e le aspettative sul vostro canale.
Fornitori di bordo e fornitori terzi.
Accelerate il processo di on-boarding dei fornitori con l’impostazione del canale per ogni fornitore e invitate il canale del fornitore a unirsi al vostro canale principale. Ciò consente il flusso automatico di risultati e aspettative di servizio uniformi dal canale principale al canale del fornitore, disponibili per riferimenti futuri durante l’intero ciclo di vita del servizio.
Contratto di servizio automatizzato
Accelerate il processo di negoziazione dei contratti di servizio con una precisione del 100% per evitare errori umani. Lo strumento di automazione BLiTS-SSA (BLiTS Smart Service Agreement) trasformerà automaticamente il contratto di servizio registrato nel vostro canale principale in un contratto digitale, che potrà essere condiviso con qualsiasi canale del fornitore per la revisione e potrà essere firmato sia digitalmente che su carta.
Definire i flussi di lavoro e i processi
Garantire processi uniformi al 100% in tutta la rete di assistenza. Creare un flusso di lavoro personalizzabile, attivare automaticamente notifiche e avvisi ai fornitori o alle parti interessate.
Visibilità delle operazioni di servizio
Ottenete una visione del servizio e una trasparenza al 100% con strumenti per sbloccare automaticamente qualsiasi collo di bottiglia. Creare e tenere traccia dei ticket. Assegnate i ticket a uno o più fornitori per migliorare la collaborazione e potete comunque controllare in modo sicuro l’accesso alle informazioni critiche.
La comunicazione è in tempo reale.
Semplificate la comunicazione in tempo reale attraverso la vostra rete senza ritardi nelle informazioni.
Fatturazione automatizzata
BLiTS elimina gli errori manuali automatizzando l’intera logica di fatturazione e le operazioni di fatturazione. I servizi definiti e acquisiti durante la fase di configurazione possono ora essere consultati e tracciati automaticamente in tempo reale per automatizzare la fatturazione dei fornitori e le fatture.
Rapporti e cruscotti personalizzabili
Definite i vostri rapporti di gestione per gestire, visualizzare e coordinare in modo centralizzato le attività di tutti i vostri fornitori.
Fino al 70% di risparmio sui costi
Opera a costi inferiori, pur fornendo servizi di qualità superiore. Scalate la rete dei vostri fornitori in base alla loro crescita senza costi di licenza aggiuntivi.